Lotta e sorridi “Una storia di amore e scienza”

“Dobbiamo imparare a considerare quello che abbiamo come un regalo, quello che manca come un’opportunità”

La storia di Francesca e Roberto

La storia di Francesca e Roberto è iniziata con la nascita di Mario e della loro famiglia, ma soltanto nel 2013 sono riusciti a raccontare di loro sul palco del TED, una sorta di terapia che li accompagna ancora oggi: questa è la loro presentazione al TED Global 2013. I proventi della vendita del libro saranno completamente devoluti all’associazione Fightthestroke, per un futuro migliore dei giovani sopravvissuti all’ictus.

Per niente stanchi di continuare a combattere. E tu?

Per un futuro migliore dei giovani sopravvissuti all’ictus.

Puoi acquistare il libro nella tua libreria di fiducia oppure online su Amazon, nella versione cartacea  o in e-book.

Tutti i ricavi della vendita del libro saranno completamente devoluti all’Associazione Fightthestroke.

I PROSSIMI EVENTI

libro