La strada verso Olympia

aaaa

La Fondazione Castaldo muove i suoi primi passi e lo fa all’insegna della solidarietà e della passione.

Proprio com’è raccontato in “La strada verso Olympia”, il film-testimonianza che sabato 7 marzo, alle 18.00, verrà proiettato presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento.
“Una storia vera, straordinaria, un progetto nato come una sfida che si è realizzato – si legge in una nota – grazie alla forza della rete e che la Fondazione Castaldo ha deciso di promuovere in una serata speciale dedicata ai sogni.
La storia di Eleonora, una giovane donna costretta sulla sedia a rotelle che, dopo un lungo coma di 40 giorni, scopre di non poter più muovere le gambe e le braccia, ma non smette d’inseguire il suo sogno: assistere al concerto dei Pooh”.
L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Conservatorio di Benevento, del Comune di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio e di Focus Management.
La serata comincerà con un breve saluto introduttivo, proseguirà con la proiezione del cortometraggio (della durata di circa 45 minuti).
Seguirà un dibattito con i protagonisti e gli autori del film.
Un momento musicale offerto dagli studenti del Conservatorio introdurrà al rinfresco.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM